11
Feb

locandina_15-16-17_febbr_WORKSHOP_2019
Siamo lieti di informarvi che in questo mese si terrà un importantissimo evento nel panorama delle nuove frontiere della Psicologia.
Il weekend del 15-16-17 Febbario, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 per la giornata del Venerdì e dalle ore 10.00 alle ore 19.00  per le giornate del Sabato e della Domenica (pausa prevista tra le 14.00 e le 15.00), sarà interamente dedicato alla consulenza psicologica nel lavoro con le squadre e nella preparazione di atleti di alto livello nell’ambito della Psicologia dello Sport, un’area nuova nella quale si sta progressivamente affermando la Psicoterapia Strategico-Integrata.

Il weekend-workshop sarà tenuto dal Prof. Fabio Lucidi, Vice-Preside della Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università La Sapienza di Roma, nonchè Presidente della Società Italiana di Psicologia della Salute e responsabile del Servizio di Psicologia dello Sport presso La Sapienza. Collaboreranno con il Prof.  Ludici importanti figure professionali nell’ambito della Psicologia dello Sport.
Per la partecipazione all’evento è richiesta una quota di iscrizione di € 70,00.

Per ex allievi e ospiti di allievi il costo sarà di € 35,00.

La partecipazione è gratuita per gli allievi della SCUPSIS a.a. 2019 e per gli studenti di medicina e psicologia non iscritti alla scuola di specializzazione.

La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati. Vi invitiamo, pertanto, a prenotarvi quanto prima per non perdere la possibilità di partecipare a questa straordinaria opportunità formativa presso la Scupsis.

Si consiglia di effettuare il pagamento della quota di partecipazione tramite bonifico bancario ai dati di seguito elencati, inviando una e-mail agli indirizzi segreteria@seraphicum.com e tutor1@scupsis.org con la conferma di partecipazione e indicando il numero di CRO e/o allegando la copia del bonifico effettuato.

Per chi volesse invece effettuare il pagamento il giorno stesso potrà rivolgersi in Segreteria o direttamente alla referente che troverete in sede.
L’IBAN sul quale effettuare il pagamento è il seguente:
COMPLESSO SCOLASTICO SERAPHICUM  srl
conto corrente presso Deutsche Bank:

IBAN: IT08U0310403207000000821170

filiale Viale dell’Aeronautica, 41 00144 Roma

Causale: indicare specifica dell’evento e proprio nominativo.

Per gli ospiti esterni alla SCUPSIS si prega di voler specificare nella mail anche i propri dati anagrafici (Cognome, Nome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza) ai fini della registrazione del pagamento.