11
Dic

logo

Il tuo punto di vista come studente Scupsis: a livello professionale e personale quale contributo ti sta offrendo il nostro approccio strategico integrato?

Ormai al termine del quarto anno di corso, posso affermare che il nostro approccio, grazie alla pragmaticità, alla concretezza degli strumenti e delle strategie di intervento, nonché al valore aggiunto dell’integrazione con altri modelli terapeutici, possiede un potenziale d’azione e di cura efficace, rapido, moderno e al passo con le esigenze del periodo storico in cui viviamo.

Hai un ricordo speciale con noi?

Moltissimi sono i ricordi che ho accumulato nel corso dei miei quattro anni di specializzazione e che hanno arricchito il mio bagaglio personale e professionale. In modo particolare, il legame di affetto e di fiducia verso i miei colleghi ed il rapporto costruito con ciascun docente hanno contribuito a rafforzare, mese dopo mese, la mia motivazione ed il senso di appartenenza ad un sistema forte ed accogliente.

Un suggerimento per i futuri studenti?

Solo uno. Ma, forse, il più difficile: fidatevi e lasciatevi andare ad un’esperienza che potrebbe davvero cambiare il vostro modo di vivere la vita!